Progetti

PROGETTI FUTURI PER MIGLIORARE LA VITA DEI PORTATORI DI HANDICAP

La ns Associazione, nell’ambito delle proprie possibilità, e con l’aiuto di tutti voi, cerca di sostenere le persone con handicap e le proprie famiglie, non perdendo di vista, quello che è l’obbiettivo primario, La Ricerca. Tramite i ns eventi, che organizziamo in tutta Italia per raccogliere dei fondi da destinarsi a chi, rivolgendosi a noi, chiede il nostro intervento. Vagliamo tutte le domande pervenute nella ns sede, una ad una, dando priorità, a quelle più disperate e bisognose di aiuto nell’immediato. Collaboriamo con l’Università di Verona, Dipartinemento Scenze Neurologiche, coadiuvate dal Prof. Massimiliano Calabrese ( Scienziato e Ricercatore ) e dal Dott. Marco Pitteri.
Il ns progetto immediato, è quello di acquisire un mezzo adibito ed attrezzato per il trasporto di disabili e le loro carrozzine con ausili. Il ns intento è quello di poter andare a prendere a domicilio queste persone nn autosufficenti, e portarle a fare delle visite, a fare riabilitazione e fisioterapia nei centri specializzati, a fare delle gite programmate, a renderli partecipi di qualcosa, e farli sentire utili e non discriminati in questo mondo che ormai, sta perdendo la sensibilità nel sociale. Noi siamo una piccola Associazione, nn abbiamo fondi pubblici e non siamo legati ad un partito, viviamo anzi sopraviviamo, solo ed esclusivamente con il vs aiuto, quello dei ns soci sostenitori, dei ns piccoli partnes e del gran cuore dei ns volontari, ai quali và sempre il ns riconoscimento, stima e affetto, persone impagabili, che ci donano il loro prezioso tempo in silenzio, quasi in punta di piedi come se non volessero disturbare.
Ecco, questo siamo noi, dei piccoli, ma che vogliono e fanno sentire la propria voce, e sempre al fianco dei più deboli.
Con affetto La Direzione