PUBBLICAZIONI

   4°  TROFEO IN TERRA SARDA   ( F. FRACASSI )

 

Finito il 4° Trofeo in Sardegna, stiamo già programmando il prossimo, che presumibilmente si svolgerà in mare, quindi da spiaggia. Stiamo cercando una data che non sia in concomitanza con altre date dove ci sono gare Fipsas.

Vogliamo ringraziare tutta la redazione della rivista  Pesca In  nella persona della Dott.ssa Ferrando Daniela e dell’amico Alessandro Scarponi  che ci pubblica anche sulla nota rivista online Matchfishing, per noi è una opportunità immensa che ci aiuta a divulgare il ns operato ed a farci conoscere e a far conoscere il ns lavoro nel sociale e nella solidarietà.

Vogliamo anche ringraziare  tutti i ns collaboratori per il supporto che ci danno. Grazie a tutti di cuore

4°Trofeo dell’Associazione, 22 ottobre 2017 Lago Omodeo “Ottana” -Oristano-  Sardegna

         

 

 

 

 

         Asp Lenza Paradiso al Lago delle Rose Monselice -PD-

 

  • Sabato 16 Settembre 2017, presso il lago delle rose Monselice -PD- , si è svolta la gara sociale della Lenza Paradiso di Casalromano -MN- , i ns amici hanno voluto omaggiare la ns sede con la prima delle loro gare sociali. Questo ci onora molto e rafforza ancor di più il ns legame di amicizia. Questo spirito di solidarietà, voluto dal loro Presidente Alfeo Zoni, e seguito con partecipazione assoluta da tutti gli iscritti della Lenza P. fà capire oltre l’immaginabile, quanto di buono ci sia ancora in questo mondo malato, quasi terminale, e quanto ancora si può fare nel sociale, soltanto con un pò di buona volonta’. Vorrei ringraziare anche Federica Fornasiero, istruttrice Federale di nuoto per ragazzi con disabilità e Luigi Beggiato, campione Paraolimpico della nazionale di nuoto ( Gran bell’esempio, oltre la disabilità, grande ) l’assessore del comune di Monselice Gianni Mamprin, che da sempre ci sostiene e ci supporta, Giovanni Zambon, padre coraggio,poi l’amico fraterno Ezio Chieregato,un combattente e sempre in prima linea,Sandra e Daniela due angeli volontari, ed infine ai gestori del lago, Catia e Gianni che oltre la loro ospitalità, hanno deliziato il ns palato con una cena stupenda, da tutti noi della dirigenza un immenso grazie ed un arrivederci al prossimo evento.

 

 

                      1° Manifestazione        Gombito  -Cremona-

        

 

 

1° Trofeo ” Noi amici della pesca per la sclerosi multipla”   Monsummano terme    -PT-

 

                            

                

 

 

 

           2° Trofeo solidarietà  e 1° Memorial “Carlo Chines”

 

                      

 

 

 

        Preston Serbia challenger feeder 2016

                       

                    

 

 

 

 

 

             Concerto di beneficenza.         Drupi a Monselice

 

            

                         

 

 

 

      3° Trofeo di solidarietà          2° Memorial   “Carlo Chines”

 

    

 

 

                                                                                                                           Il Capitano  ” Carlo Chines”